Comunicato stampa: Il Botticelli

Il 28 febbraio si ripete , al ristorante: “ il Botticelli” di Via Torino 32b , la serata finale del Concorso organizzato dall’ Istituto d’Arte e Cultura Multietnica per la nomina a: “Miss Botticelli Winter 2017” .

Un evento organizzato dall’ Istituto in collaborazione con il rinomato ristorante “il Botticelli” di Roma , che ha dimostrato una sensibilità a problemi sociali, culturali ed etnici di cui l’Istituto porta avanti da molto tempo, ovvero : la conoscenza dell’Arte e della cultura quale strumento di integrazione sociale nel rispetto delle regole civili e democratiche del nostro paese .

Presenterà la serata il direttore Francesco Piotti , coadiuvata dalla famosa , simpatica ed affascinante cantante Nika .

Saremo onorati anche della presenza del Sig. Jaime Trujillo “Jimmy” , Presidente del Comitato Roma Capitale Italia Europa e del Dott. Maurizio Esposito , Consigliere del I° Municipio di Roma Capitale oltre ad altre associazioni e personaggi dei vari settori dello spettacolo.

La direzione dell’Istituto d’Arte e Cultura Multietnica invita alla massima diffusione di codesto documento e per poter portare avanti altri progetti sociali e Culturali è possibile tesserarsi inviando i propri dati ed un piccolo contributo già imposto oppure una donazione dal sito www.iacm.eu .

La redazione: I.A.C.M.